giovedì 26 febbraio 2015
Sangue e roccia: XI Capitolo completato!
Il sangue che scorre negli Aviz si mischierà presto col sangue che sgorga dalle impervie montagne.
Cari compadres, mi sono completamente dimenticato di postare il riassunto, rimedio immediatamente! Nell'ultima sessione i nostri protagonisti hanno pianificato la loro linea d'azione nell'intricato scenario che vede le Quattro Corone impegnate nell'estrazione del sangue delle pietre nell'arcipelago delle Zanne di Azureus, operazione che, attuata in maniera indiscriminata, può portare al collasso di intere isole. Decisi a schierarsi dalla parte dei minatori che abitano la città di San't Évreux, Bran, Northeburg e Gally hanno incontrato nell'atica chiesa ormai sconsacrata Heater Aylesham , l'Aviz che di fatto guida la comunità: dopo un estenuante braccio di ferro con la matriarca, la rischiosa offensiva su più fronti è pronta a iniziare...
Alla prossima sessione!
martedì 17 febbraio 2015
Missive dall'Impero.
Prossima sessione? Direi Lunedì!
Scorci lontani: paesaggio campestre dell'entroterra di Agrevia catturato dalla sensibilità pittorica di un maestro di Freil.
Buonasera compadres,
se a tutti voi va bene, organizzerei la prossima sessione per Lunedì prossimo. Combinazione i miei prossimi weekend saranno impegnati dall'edizione invernale della 4chan Cup e alla Domenica non sarò disponibile! Come al solito, fatemi sapere quanto prima!
A presto,
DB, il Vostro DM.
Le Zanne di Azureus: X Capitolo completato!
Un'avventura tra le zanne di un antica divinità pagana!
Cari compadres, nella sessione di stasera, che finalmente siamo riusciti a giocare dopo impedimenti di vario tipo in quest'ultimo paio di settimane, la Santa Cathalina del Capitano Gally e la sua ciurma è approdata a Sant'Évreux, cittadina arroccata nel cuore dell'arcipelago delle Zanne di Azureus, luogo inospitale normalmente evitato dalle rotte maggiori per Sevir, dove gli aguzzi picchi proteggono una comunità di minatori e offrono rifugio a pericolosi fuorilegge. Why, Marlin, Seamus e il Doc, sbarcati in città per cercare materiali per lo scafo e reclutare altra ciurma, finiti al Pirata Stanco, affollata bettola, sono incappati nella ciurma del Capitano Blanchart, pirata e signore di Sant'Évreux rimediando un appuntamento con lo stesso mentre Bran, fattosi amico i minatori, ha scoperto che la mano delle Quattro Corone si è allungata fino a quell'inospitale arcipelago: esso nasconde una ricchezza fino ad ora non sfruttata, quel Sangue delle Rocce tanto bramato da Van Riebeeck. Il conflitto tra il collettivo dei minatori e i pirati al soldo delle Quattro Corone è prossimo ad esplodere: quale sarà la mossa dei nostri?
Alla prossima sessione!
martedì 10 febbraio 2015
Missive dall'Impero.
Questa volta è quella buona: a Giovedì sera!
più o meno mi sono ripreso e per Giovedì non ci saranno problemi, è ora di ricominciare il nostro viaggio verso cieli lontani! Mi scuso ancora per l'inconveniente creatovi.
Buon proseguimento di giornata,
DB, Il Vostro DM.
mercoledì 4 febbraio 2015
Missive dall'Impero.
Rimandiamo la sessione a questa Domenica, non mancate!
Scorci lontani: tipico villaggio dell'arido arcipelago di Asamara, estremo confine Sud-Est dell'Impero Hesperide.
Buonasera compadres,
la prossima sessione, salvo imprevisti, si terrà questa Domenica alla solita ora. Fino al weekend sarò preso con gli impegni e non potrò terminare gli aggiornamenti che il guasto al computer ha di suo già posticipato; mi scuso per l'inconveniente! In compenso, gli appunti per la prossima sessione lì ho ben stretti: quali nuove peripezie attendono i nostri nel cieli centrali dell'Impero Hesperide?
Restate con noi per scoprirlo!
Buona serata,
DB, il Vostro DM.
Iscriviti a:
Post (Atom)