lunedì 13 febbraio 2012

Pax Americana: la rivolta delle Macchine!




E niente, il mio pc si è ribellato.

Adesso sono senza un computer a casa.
Domani devo portarlo dal tecnico e cazzi e mazzi, ma la sessione di Giovedì sera è garantita (sto scrivendo dal portatile di mia madre, userò questo).
Quello che purtroppo non ho disponibile è tutto il materiale che avevo preparato su New Frontier.
Andrò a memoria e cercherò di ributtare giù il più possibile delle idee che mi ero segnato.
Quello che non posso recupare invece (e che forse ho perduto per sempre) sono i disegni preparatori dei pg e dei png...
E anche lì, non appena posso rimettere le mani su photoshop mi toccherà rifare tutto.
Quello che invece non posso rifare è che mi spiace aver perduto sono tutte le sessioni di gioco della prima e della seconda stagione.
Qualcuno per caso per un qualche strano miracolo ha ancora le conversazioni di MSN?
Chiedere non costa nulla! 
In definitiva, dopppio mazzo in arrivo per il sottoscritto.
Ma non temete, non ci sono problemi insormontabili.
A Giovedì truppa, la Nuova Frontiera comincia adesso!

Daniele 

3 commenti:

  1. E nella migliore tradizione di PaxAm...
    Qualche bega!
    Perchè non cominciare la terza stagione sotto i migliore auspici?
    Eh.

    RispondiElimina
  2. :p da qualche parte ho le conversazioni :) devo trovarle!
    ps che hai combinato al pc?

    RispondiElimina
  3. Come non detto, pericolo scampato!
    Un malware simulava un grave danno al disco C: ma in realtà non c'era nulla...
    Mi hanno restituito il pc oggi, tutto salvo; dovrei aver bisogno solo delle ultime tre-quattro sessioni massimo.

    Stasera noi si gioca allora, faccio fare ai tuoi due compari una sessione speciale ricca di azione per non rimanere troppo in panchina.
    Voglio mettere in campo una strana coppia per l'occasione, sono sicuro che si divertiranno!

    RispondiElimina