mercoledì 20 marzo 2013

Girls Just Want To Have Fun: intermezzo musicale e aggiornamento

Il ritorno delle quote rosa edition!

Qualche informazione sui prossimi aggiornamenti in arrivo:

Ho deciso che fino a quando non sarà un problema, continuerò a postare le sessioni riviste e corrette come fatto nelle scorse settimane.
L'Issue di Lunedì la sto correggendo proprio in questa sera, non tarderà ad arrivare.

Come da titolo, quote rosa!
Prossima scheda e ritratto di comprimario in arrivo, e questa volta tocca alla bella nipote del vecchio Miles, Ashling Flanaghann.
Finita la missione di capodanno, prometto che le quote rosa aumenteranno esponenzialmente!
Per adesso ho voluto farvi legare tra voi, l'interazione con la caterva di png che ho preparato arriverà di conseguenza.

Il prossimo approfondimento in arrivo è invece legato all'Atlas Marina Resort: meglio conoscere il luogo dove agirete!

La canzone di stasera è Girls Just Want to Have Fun dell'83 cantata da Cyndi Lauper e tratta dal suo album di debutto She's So Unusual.
Mi sono accorto solo stasera che non ho ancora messo su canzoni interpretate da donne!
Una grave mancanza a cui porrò rimedio nei prossimi aggiornamenti...



Il video:


A presto con la 2 # Issue!

Nessun commento:

Posta un commento