martedì 14 maggio 2013

C'è del marcio ad Atlas: ottava sessione completata!



Questo volto è il volto delle vostre paure.


Puntata dal sapore di gran finale questa sera...

Quando bisogna passare all'azione, i nostri non si tirano di certo indietro!
Traditi dal doppiogiochista Cinderwood e messi all'angolo, hanno combattuto come bestie feroci gli Haitiani e alla fine hanno prevalso.
Dopo aver ucciso quello che ritenevano essere Plato, per gli Irlandesi in trasferta è venuto il momento di chiudere la partita col vero signore della Fortezza.
Ma riusciranno a sopravvivere alla furia delle armate di disperati che affollano il quartiere-mondo e che sono pronti ad immolarsi per il loro santone?

In tanto, lontano dal sole tagliente di Atlas, Brendan continua a perseguire la propria agenda...

3 commenti:

  1. Il volto delle nostre paure? Penso che dopo ieri sera devono iniziare ad avere un pò paura di noi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che il Signore della Fortezza stia solo tenendovi impegnati senza l'intenzione di eliminarvi veramente: è tutto troppo sospetto, anche perché come vi ha fatto intendere il vecchio guardiano, se avessero voluto avrebbero potuto farvi fare la fine di Harper fin da subito, magari quella stessa notte in cui siete andati a piazzare le bombole.
      Se vi hanno fatto entrare ed uscire ci deve essere un qualche motivo ed io avrei MOLTA paura di scoprire quale possa essere...

      Elimina
  2. Veramente io sospetto che ci voglia far uscire. Avrà delle intenzioni verso le persone da cui torneremo. Molto probabilmente può darsi che voglia conoscere chi voglia farlo fuori.

    RispondiElimina