domenica 9 giugno 2013

Beep - Hai un nuovo messaggio in segreteria


Buone notizie da parte di Lello: domani sera continuamo la quest principale!



Buona sera ragazzi, buone nuove da parte di Lello (con cui mi scuso per non aver controllato prima la mail!): domani sera continuiamo l'avventura dei cugini O'Shean lasciata in sospeso.
Ottimo, siamo quasi alla fine e sarebbe un peccato lasciar passare troppo tempo.

Riguardo ad Atlas Tales: Utopia non preoccupatevi: non se ne va da nessuna parte.
Anzi, a questo punto sarebbe interessante vedere di integrare direttamente lo spin off (d'altronde un'idea simile mi era venuta in mente, no?) come secondo arco narrativo della campagna principale di Atlas Tales.
Avremo tempo di discutere di questo ovviamente.
Ah, se a Luigi e Daniel va bene, vorrei comunque finire a breve la loro investigazione anche perché ci stavamo divertendo e non ha senso lasciare le cose a metà!
A domani sera truppa,

Il vostro DM

7 commenti:

  1. Potremmo fare Lunedì con l'arco principale e il Giovedì con Utopia!

    RispondiElimina
  2. Signore, ho capito bene?
    Lei sta proponendo di giocare due volte a settimana regolarmente?
    Eh, devo dire che la cosa mi intriga... Perché no?
    Tanto per i prossimi tre mesi sono inchidato qui a Zena.
    Sentiamo che ne pensa Gigi. :)

    RispondiElimina
  3. Stasera va benissimo, giovedì purtroppo no che venerdì ho un esame al mattino:-(

    RispondiElimina
  4. Uh, non si se stiamo dicendo tutti la stessa cosa: da quanto ho capito Daniel ha proposto di giocare stabilmente ad Utopia assieme alla quest principale. Ho compreso bene? Quindi ho chiesto a Gigi se l'idea gli interessava a prescindere da questa settimana. ;)
    Che mi dite?

    RispondiElimina
  5. Sì, esatto.
    Ho proposto di portarle avanti parallelamente.

    RispondiElimina
  6. ah ok. Non avevo capito. Troppo studio. Va benissimo :))))

    RispondiElimina
  7. Ora sì che ci siamo!
    Benone allora, direi che la cosa si può fare.
    A dopo gente!

    RispondiElimina