venerdì 28 giugno 2013

Danger Zone: intermezzo musicale & aggiornamento

Cosa resterà di questi anni Ottanta?

Ho capito, ho capito: l'800 vi sta piacendo parecchio, come darvi torto?
Ma gli Eighties sono gli Eighties e la storia dei cugini ha ancora qualche cartuccia bella grossa da sparare nell'ultima sessione.
Voglio regalarvi un finale memorabile per la prima "stagione" di Atlas Tales, niente twistoni finali come mio solito ma tanta onesta adrenalina nella speranza di farla pagare a quel bastardo di Cinderwood e chiudere una buona volta la partita contro la sua follia paranoica.
Ve lo meritate... se sopravviverete, ovvio.

Quindi non preoccupatevi, non arrivano gli alieni o cose simili!

Riguardo alla prossima tappa, o "stagione 2" che dir si voglia, per gli anni '80 non è ancora venuto il momento di andare in pensione: nel nostro futuro dove la Guerra Fredda esiste ancora, c'è spazio per le zingatate alla Atto di Forza.
Ho già preparato un nuovo distretto dell'Isola di Andros da aggiungere alla lista, upgrade per quelli già noti e tante altre sorprese che scoprirete via via.
Non appena giocata l'ultima sessione dei cugini O'Shean, partiranno gli aggiornamenti inerenti.
Mi piacerebbe anche avere un vostro contributo sulle cose che vorreste vedere nel "futuro" per dare un tocco ancora più personale all'ambientazione!
Torniando alla musica, anche nella colonna sonora avremo qualche aggiunta interessante che sarà in tema con il retrofuturismo della Atlas anno 2015.
Lo sentirete con le vostre orecchie!

Ma per stasera, anche se è dell'anno successivo alle nostre vicende, voglio sfoderare un pezzo talmente anni Ottanta che merita l'eccezione: ovviamente parlo di Danger Zone (1986), cantata da Kenny Loggins e dritta dalla colonna sonora di Top Gun.




Right into the danger zone, buddies:


E visto che Vevo come sempre rompe i maroni, ecco il link per il video che merita anche solo per rivedere le scene tratte da Top Gun, che fa sempre piacere...


Buon weekend a tutti e al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento