martedì 11 giugno 2013

Dove nascono i sogni: undicesima sessione completata!


Questa sera è stata una sessione "viaggio" in tutti i sensi: dopo essersi risvegliati sott'acqua in pieno oceano, i nostri sono approdati in fine sull'isola eterna che racchiude in sè i segreti per accedere ad Atlantide.
Finiti quasi in pasto alle Sirene, gli O'Shean vengono salvati dalla misteriosa giovane dai capelli bianchi e condotti da Brendan.
Venuto ormai il momento, dopo tutti i misteri, di giocare a carte scoperte, Brendan ha rivelato loro arcane verità che lasciano intravedere misteri ancora più grandi.
Ma è tempo di tornare alla realtà e dopo aver messo velocemente (e brutalmente) fuori gioco Rosario/Plato, l'uomo dietro a tutto questo si è finalmente palesato: L'ex agente Cinerwood, misterioso individuio dai poteri e dalle finalità ancora ignote.

Ormai l'ultimo scontro è alle porte mentre il conto alla rovescia per la distruzione di Atlas continua la sua folle corsa.

2 commenti:

  1. Per convenzione chiamerò quest'isola onirica "R'lyeh".

    RispondiElimina
  2. Secondo me potrebbe trattarsi della mitica Annwvyn o Avalon (le due isole derivano probabilmente dallo stessa fonte precedente), l'isola dell'eterna giovinezza e dell'abbondanza situata all'estremo occidente, mito ancestrale di origine indoeuropea comune a molte culture...
    Che fossero antiche visione di Atlas e dei suoi misteri onirici?

    RispondiElimina