Il programma dei prossimi aggiornamenti - l'anno 2015 si avvicina
Buonasera a chiunque sia in ascolto,
inizia una nuova settimana ed è giusto fare il punto della situazione.
Questo weekend sono stato in Riviera, e ho approfittato della lontananza per riflettere sui prossimi aggiornamenti da postare.
Più che altro avevo dei dubbi su cosa mostrare come background e cosa invece lasciare da scoprire sul campo dai futuri protagonisti.
Ho deciso un aspetto importante del 2015 di esplicitarlo già nella fase di presentazione: si tratta della componente "religiosa" di Atlas che in questo futuro avrà una sua rilevanza fondamentale ai fini della trama.
Senza anticipare il grosso, che verrà analizzato nel post apposito, mi sbilancio nel dire adesso che nei trent'anni tra le due avventure si è formato un nuovo culto nella metropoli caraibica, nello spettro opposto rispetto alla follia di Plato e dei suoi seguaci, ma altrettanto potente e potenzialmente pericoloso.
Sarà una presenza costante con cui chi giungerà ad Atlas entrerà in contatto e dovrà tenere in conto nell'equazione delle loro mosse in città.
Il prossimo aggiornamento in arrivo riguarderà, prima di entrare nello specifico dei nuovi quartieri, le zone in cui è stata recentemente divisa Atlas in base ai criteri in parte accennati nei precendenti post.
Il fatto che Atlas adesso è spezzata in "scomparti" accessibili con apposite autorizzazioni sarà parte integrante dell'avventura.
Mi piacerebbe che la città nel complesso avesse più risalto che in Clover.
Gli aggiornamenti a seguire, inutile dirlo, metteranno in luce le nuove aree aggiunte e quelle che hanno subito drastiche modifiche.
Inutile aggiungerlo, ma se ci fosse qualche aspetto in particolare della città e della sua storia che vorreste vedere approfondito o affrontato, fatemelo sapere che provvederò a soddisfare la vostra curiosità.
Per adesso è tutto, dovrei riprendere gli aggiornamenti mercoledì o giovedì.
Statemi bene,
Il Vostro DM
Bonus video: Killer Mike - "Reagan".
Benché normalmente non sia un frequentatore del genere rap, questo video merita, non fosse solo per la parte puramente grafica.
E poi, vuoi non menzionare un pezzo rap politico sulle storture dei Governi americani?
Con estratti dai discorsi di Reagan?
Che ci stiamo a fare qui altrimenti?
Nessun commento:
Posta un commento