domenica 25 agosto 2013

Tack Tack Tack - Hai un nuovo telegramma in arrivo



Il mio computer era andato in banana - aggiornamento rapido.



Buonasera signori,
due parole rapide riguardo alle ultime nuove.
Sfortunatamente il pc del sottoscritto ieri si era fritto, sono riuscito a ripristinarlo a costo di perdere un po' tutto per mio sommo rammarico.
Fortunatamente il buon Daniel mi ha fornito un backup delle vecchie sessioni.
E, altra cosa buona, gli appunti riguardo Utopia sono al sicuro su una chiavetta.
Sfortunatamente ho perso i file dei ritratti che stavo facendo e che vedrò di rifare alla svelta.
Non posso lamentarmi alla fine, anche se ho perso le sessioni della prima campagna di Pax Americana, erano più un ricordo che qualcosa di utile anche se mi è spiaciuto parecchio.
Comunque, cosa importante:

Riprendiamo con la nuova sessione di Utopia Lunedì 2 Settembre - segnatevelo.

Per adesso è quanto, come detto vedrò di rifare quei due ritratti il più rapidamente possibile.
Restate tranquilli comunque, la trama della seconda parte di Utopia è bella pronta e al sicuro, saranno poche sessioni ma molto, molto intense!
A presto,

il Vostro DM

Nessun commento:

Posta un commento