sabato 14 settembre 2013

Tack Tack Tack - Hai un nuovo telegramma in arrivo



Nuove sul programma dei prossimi mesi: il 2015 non è lontano...



Buon sabato sera signori,
pemettetemi di aggiornarvi sulle ultime riguardo al destino di Atlas Tales e a ciò che i prossimi mesi hanno in serbo per la nostra campagna.
Come saprete, ma è inutile dirlo, la campagna è legata a doppio filo con i miei impegni (per ovvie ragioni); senza entrare nel dettaglio, vi basti sapere la mia disponibilità da qui a febbraio: il resto di settembre e la prima metà di ottobre continueremo e concluderemo Atlas Tale Utopia.
Per il resto di ottobre e per tutto novembre invece, ci attende il tanto anticipato Atlas Tales 2015 (terzo e ultimo capitolo di questa nostra avventura): per miei impegni, a dicembre non sarò presente, ma conto di ricominciare a gennaio per concludere definitivamente la campagna quel mese.
Da metà febbraio finalmente sarò a Miami, ma a quel punto Atlas Tales sarà completo!
Diverse variabili ovviamente entrano in gioco in questo programma, prima tra tutte i vostri impegni di fine dicembre-gennaio e quando esattamente Luigi partirà.
Avremo modo di discutere di tutto questo, ma una cosa alla volta!
Parlando di Atlas Tales 2015 nello specifico: lunedì sera (che ricordo essere serata di sessione), vi fornirò già alcune specifiche per cominciare ad ideare il vostro pg per 2015!
L'ambientazione del futuro andrà in contro a qualche modifica che vi notificherò, la trama che avevo in mente è in fase di revisione per trasformarla nel gran finale che Atlas Tales merita!
Per ora è quanto, complessivamente possiamo dire di aver guadagnato quel mese emmezzo in più per giocare a 2015 e chiudere in bellezza il tutto.
A lunedì sera, 

Il Vostro DM

Nessun commento:

Posta un commento