Avete letto bene, non c'è alcun errore: questo è Atlas Tales 2015!
Che sessione ragazzi questa sera...
Una partenza che i nostri non dimenticheranno facilmente quella di 2015: convinti di cominciare Atlas Tales Zeitgeist nel 1945, i nostri protagonisti (e i nostri giocatori) si sono ritrovati catapultati settant'anni nel futuro, nell'anno 2015.
Senza idea di come siano giunti così distanti nel tempo, e dai ricordi confusi che arrivano al 1939 circa, i nostri si ritrovano in un mondo tanto diverso quanto inospitale.
Aiutati a fuggire dall'imponente e misteriosa Piramide, la sede del Progetto Zeitgeist, da una enigmatica giovane di nome Ari(anna), i nostri per riuscire a sopravvivere dovranno ricordare cosa li ha condotti così lontano da casa (eppure così vicino).
Così tanti gli interrogativi sollevati tutti assieme: perché non ricordano nulla? Sono veramente tornati da un viaggio fino al cuore di Atlantide? Di chi si potranno fidare in questo nuovo mondo? Di chi dovranno dubitare? Qual'è la storia della USS Franklin e degli ottocento uomini che avrebbero dovuto essere con loro?
Questo è solo l'inizio di un incredibile viaggio attraverso il tempo e lo spazio alla ricerca delle verità ultime su Atlantide: preparatevi, perché il gran finale di Atlas Tales sarà leggendario!
Zeitgeist è sempre stato 2015: perché a volte chi la trolla la vince...
Trivia:
non è un errore di battitura quello nel titolo: le sessioni si chiameranno "sezioni" per 2015.
Ho ripristinato il giusto titolo del blog, We 2015 Now.
RispondiEliminaIn retrospettiva, questa è stata una gran bella trollata! XD