mercoledì 13 novembre 2013

>COMUNICAZIONE LASER IN ARRIVO DA WASHINGTON DC


Ricapitoliamo: domani sera nulla di fatto, ma cosa dire di Domenica & Lunedì?



Buonasera signori,
ho sentito Lello e domani sera non può, quindi organizziamoci di conseguenza.
Gli ho già chiesto in anticipo se Domenica gli andrebbe bene e la risposta è stata positiva, a questo punto fatemi sapere i vostri programmi quanto prima.
La mia idea sarebbe quella di fare Domenica e Lunedì sera arrivando in questo modo alla quinta sessione (grossomodo metà di quest'ultima avventura).
Non sarebbe male arrivare al giro di boa adesso portandoci a casa una buona fetta di campagna e tutelandoci contro altri imprevisti e simili.
Vorrei dunque la vostra opinione e la vostra disponibilità!
Per adesso è quanto, buona serata a tutti!

Il Vostro DM

6 commenti:

  1. Per fortuna che come presidente di 2015 hai scelto Mitt Romney, così hai sempre la scorta di immagini con la faccia delusa e/o perplessa.
    Comunque domenica&lunedì è ok come programma!
    Dai ragazzi!

    RispondiElimina
  2. Già, il faccione di Romney è il volto della Delusione!
    Comunque sì, dai ragazzi che le cose non sono messe malaccio se ci diamo una mossa!

    RispondiElimina
  3. Domenica no, che il giorno dopo ho un esame, ma lunedì ci sono eccome!

    RispondiElimina
  4. Risposta rapida che sono nell'intervallo al cinema: ok, a lunedì. Prossima settimana vediamo di farne 2 ok?

    RispondiElimina
  5. Prossima settimana allora tentiamo il rush di Lunedì e Martedì?

    RispondiElimina
  6. Per me va benone, sentiamo cosa hanno da dire gli altri.
    Il fatto di avere due settimane piene in un certo senso mi rassicura; vorrei riuscire a portare a casa quattro sessioni entro domenica 1 Dicembre.
    Non mi sembra un proposito fuori dal mondo se non accumuliamo buche su buche come in quest'ultimo periodo: è un gdr non il minigolf! ;p

    RispondiElimina