giovedì 24 aprile 2014

Vivere a Hidden Creek: volti noti (Log #2)


La vecchia Water Tower situata nell'ex White Elm Road

Con l'arrivo dell'alta stagione Hidden Creek, Wisconsin ed i suoi dintorni si riempiono di turisti che, assieme agli abitanti della cittadina, animano il periodo estivo. Sessione dopo sessione, impareremo a conoscere coloro che ad Hidden Creek vivono e coloro che sono solo di passaggio:

Richard "Dick" Myhers (43 anni):
L'ultima persona ad essere nata a Hidden Creek prima del suo abbandono, Richard Myhers non è noto nella cittadina per essere un genio. "Dick", nomignolo che non sopporta, è il figlio dell'amato e rispettato sindaco Isaia Myhers, uno dei fondatori della rinnovata Hidden Creek, e grazie al padre è stato messo alla direzione dell'Heritage Museum, oltre che alla supervisione di numerosi eventi della comunità. Nonostante le sue evidenti limitazioni, svolge il lavoro di direttore decentemente. Ama vestire in modo eccessivamente elegante anche fuori dal museo.

Juliet Mosley (46 anni):
La signora Kincaid è la tuttofare di Dick Myhers nelle questioni riguardanti l'Heritage Museum; si potrebbe considerare addirittura una co-direttrice del museo per le innumerevoli volte che ha partecipato in maniera determinante alla sua gestione. Juliet è originaria di Sun Prairie, vicino a Madison ed è sposata da ventidue anni con il Capo Kincaid col quale si è trasferita, assieme al figlio Henry, a Hidden Creek dopo l'assegnazione del piccolo dipartimento di polizia al marito. Di carattere dolce ma deciso, è un punto di riferimento per la comunità e negli anni  ha dimostrato di saperla influenzare al pari di Clarke.

Andrew Kosinski (32 anni):
Andrew, giunto a Hidden Creek quattro anni fa, è il braccio destro del Capo Kincaid. Di origini polacche, Kosinski ha una smisurata ammirazione per il suo superiore. Nonostante nella tranquilla cittadina di provincia non accadano crimini degni di nota, Andrew è addirittura più solerte di Clarke nell'assicurarsi che ogni cosa in paese sia in ordine. Questo zelo, sebbene riceva le lodi del Capo, lo ha portato ad essere inviso agli altri due suoi colleghi ed ha creato qualche tensione con i cittadini meno rispettosi delle leggi tra i quali i ragazzi del club con le loro bravate, radio pirata su tutte.

1 commento:

  1. Errata corrige: in sessione mi pare di aver scritto "Kasinski", ma il cognome è con la "o".

    RispondiElimina