venerdì 18 luglio 2014

WINTER: quattordicesima sessione completata!


Mi ero dimenticato del riassunto!
Scusate il ritardo, ma con l'esame da preparare mi sono scordato poi di aggiornare il blog... comunque: tempo di nuove rivelazioni per i nostri due protagonisti dopo aver finalmente scovato Casey Turner. La vistita nel "Giardino" è stata movimentata dall'apparizione dell'Inverno, colossale entità spirituale dalle sembiaze di lupo e dalla sua progenie. Scampati per un pelo dalla stretta glaciale delle creature provenienti dal luoghi remoti che si riflettono nel nostro mondo grazie a Hidden Creek, è giunto il momento per Henry e John di decidere come affrontare il The Old Gentlemen Club per essere una volta per tutte liberi. Di chi fidarsi? Forse a nella placida Estate della cittadina del Wisconsin non è rimasto più un luogo sicuro dove far ritorno...

Ora che la sessione di Luglio è terminata, non ho più scuse per procrastinare sui Log, questo weekend vedrò di darmi una mossa nella loro correzione. 

A martedì con la quindicesima sessione di Hidden Creek!

1 commento:

  1. Trivia:
    L'Inverno potrebbe benissimo essere Amarok, il lupo gigante della mitologia Inuit, o una delle figure similari presenti nelle culture dei nativi nordamericani.

    RispondiElimina