martedì 6 gennaio 2015

Missive dall'Impero.


Primo post dell'anno per la prima sessione dell'anno.



Buonasera compadres,
sono io, il caro DM. Dunque, è arrivato il momento di ricominciare con Atmosphaera, che dite? Mi piacerebbe riuscirci entro questa settimana e Giovedì e Domenica ho le serate libere: fatemi dunque sapere la vostra disponibilità!

Tocco un secondo l'argomento degli aggiornamenti perché purtroppo è un tasto dolente: dovrei tornare in carreggiata a breve, tra una cosa e l'altra ci sono state le varie festività e sono stato pure influenzato ma spero che i contrattempi siano terminati... Incrocio le dita e vedo di ricominciare quanto prima con gli arretrati per rimettermi in pari con il mese. Scusate ancora, purtroppo la precendente tabella di marcia è andata a farsi benedire!

Dunque, aspettando le vostre risposte, buona serata.

DB, il Vostro DM.

3 commenti:

  1. Io preferirei domenica. Ma sta alle vostre voglie. Se mi dite giovedi mi tengo libero.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che domani sera vada bene ai più, ti chiedo allora di pazientare per questa volta!
    Appena ho anche la con ferma di Gigi ti avviso immediatamente. :)

    RispondiElimina
  3. Aggiornamento: vi confermo per domani sera, solita ora. Buon proseguimento di giornata!

    RispondiElimina