domenica 8 maggio 2011

I due volti di Ryan Shaw.

Ho deciso di donare un nuovo aspetto a Ryan cercando di farlo combaciare maggiormente con la sua personalità combattiva.
Non ho alterato completamente i suoi tratti, ho in parte tenuto conto del ritratto precedente che comunque poteva essere valido.
Si potrebbe dire che il cambiamento d'aspetto riflette il fatto che esistono due Ryan di cui uno di essi appartiene irrimediabilmente al passato.
Ora che il Presidente  Roosevelt è morto, molto probabilmente non sapremo mai chi era veramente il capitano Ryan Shaw dell'Aviazione Unificata: forse una persona completamente differente, forse non così diverso dal Ryan odierno.




Ryan Shaw [1940]




Ryan Shaw [1926]

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. "Mi avevano promesso un mondo migliore, dove avrei almeno rivisto la mia famiglia da lontano con la sicurezza che essa fosse al sicuro. Ma dopo che il presidente è morto tutto questo è svanito. Il mio passato, la mia famiglia... la mia felicità... si sono presi tutto, lasciando solo un essere che ha un solo pensiero: "Vendetta". Cohen deve pagare per questo. E poi ho promesso a quel tizio di strappargli il cuore, e non è da gentiluomini inglesi non rispettare le promesse."

    Ryan il Furioso (scusa la licenza poetica Dan. Se ne trovo la possibilità lo inserisco nel gdr)

    RispondiElimina
  3. Ook, ho corretto un piccolo errore nel disegno.
    Licenza poetica scusata!^^

    RispondiElimina