domenica 15 maggio 2011

Lo Spettro in Bianco

È arrivato il momento di presentare ufficialmente l'ultimo ritrovato di tecnologia PEACEMAKER: lo Spettro in Bianco.




Arrivati a questo punto della campagna è chiaro che gli Uomini in Bianco, prodotto base del Progetto, siano impiegati da diversi rami della Società delle Nazioni.
Lo Spettro in Bianco è il passo successivo,  non più automa completamente dipendente da ordini umani, ma unità indipendente in grado di elaborare strategie complesse e di comandare a sua volta gli Uomini in Bianco.
Letali e silenziosi, gli Spettri in Bianco sono dotati di riflessi innaturalmente veloci e di organi di senso differenti da quelli umani.
Pur non avendo occhi o sistemi analoghi, pare che possano individuare senza alcun problema le loro vittime, forse grazie ad un complesso sistema radar non troppo diverso da quello dei pipistrelli.
Ma che cosa sono esattamente questi automi che fin dalla prima sessione in una forma o nell'altra sono stati affrontati dalle Pecore Nere?
Dopo averne combattuti diversi, adesso è chiaro che non siano completamente meccanici: sotto le corazze più o meno spesse si nasconde carne e sangue, seppur nero come il petrolio.
Forse la risposta potrebbe venire da quello che sembra ormai chiaro essere un modello speciale tra essi: Lagrange, il supposto PEACEMAKER #4.
Che i peacemaker come li abbiamo sempre immaginati forse non siano mai esistiti non è più solo un'ipotesi remota...

1 commento:

  1. La creatura "in Bianco" comparsa ieri sera ha un nome: Cacciatore in Bianco.
    Moltro probabilmente si tratta di una customizzazione dello Spettro in Bianco armato dello stesso tipo di Railgun montato sul Railgun Tank miniaturizzato per essere trasportato come un fucile.
    I Segugi invece sono ovviamente i randagi feroci come lupi che avete affrontato.
    Se ho il tempo di disegnarli farò una scheda per Cacciatore e Segugi, altrimenti grossomodo la loro descrizione è questa.

    RispondiElimina