Sessione di transizione quella di ieri sera.
In questi mesi qualche ritardo è naturale che si sia accumulato, che siano stati problemi tecnici o assenze dei giocatori e del DM poco importa, la nostra storia avendo un numero prestabilito di sessioni, ovvero quindici, in qualche modo avrebbe necessitato di più tempo per svolgersi.
Non hanno giovato i cambi in corsa di giocatori che in un gdr addirittura triennale come quello precedente non influivano più di tanto ma che qui hanno portato ad abbreviare il gdr di un buon 60%.
Ho cercato di prendere il meglio da quel 60% di idee e trama già ideate per adattarle all'attuale lunghezza.
E se in certi punti è innegabile che si senta una certa velocità nello svolgersi di certe azioni anche importanti credo che il risultato sia comunque soddisfacente fino adesso.
La (non a caso) Issue #12.5 comincia il raccordo tra l'arco narrativo della missione OZ e le ultime tre puntate mostrando la rocambolesca fuga a bordo di un bombardiere B-29 delle tre Pecore Nere verso una libertà incerta terminando di netto e lasciando in sospeso le sorti dei nostri antieroi.
E quello 0.5 che rimane prima della Issue #13?
Vedrò di integrarlo in parte come prologo la prossima volta, in parte come materiale supplementare qui sul blog mentre in settimana posterò il riassunto della Issue #12.5.
La campagna di PAX AMERICANA si concluderà entro il 22 maggio, saranno tre settimane intense!
Vecchie conoscenze e nuove nemesi vi attendono!
Il personaggio rappresentato è Lagrange/PEACEMAKER #4, a breve posterò anche una scheda di quel poco che si sa sul suo conto.
RispondiEliminaUna cosa è certa: è diventato la nemesi di Alexander Bride!