giovedì 1 settembre 2011

Paxam: Stagione 2 - The Doomsday Clock !

Il tempo scorre amici miei!
Finalmente è giunto il momento di fissare una data d'inizio approssimativa per la stagione 2...
Da Giovedì 16 in poi a me va bene, una data ragionevole potrebbe essere Domenica 18.
Fatemi sapere i vostri impegni e in base a quelli possiamo trovare un accordo.
La frequenza vi ricordo che dovrebbe essere se tutto va bene di una volta alla settimana circa fino a metà/fine Dicembre, sempre e comunque entro la fine del 2011.

E ora, qualche informazione e avviso:
-mi raccomando continuate a preparare i vostri pg, prima sono finiti meglio è! E mi raccomando pensate a che aspetto avranno, come al solito ve li disegno.
- Ho terminato il canovaccio principale della storia, ora sto preparando nello specifico la prima triade di capitoli (saranno 9 in totale).
-Aggiornamenti a manetta: da oggi avrete ben un aggiornamento al giorno (tra maggiori e minori) fino all'inizio del gdr!

Per ora è tutto, prossimo aggiornamento domani!

Daniele





L'Orologio dell'Apocalisse comparirà nel gdr, oscuro presagio dell'imminente conflitto nucleare.

3 commenti:

  1. Bene bene!
    Settembre mese pienissimo!
    Nonostante i molti impegni vedrò di mantenere fede alla parola data.
    Le cose da fare non mancano, quindi al lavoro!

    RispondiElimina
  2. Io posso dal 16 in poi come te :)
    poi non ci sono dal 22 al 29 perché vado a Londra :-)

    RispondiElimina
  3. Roger!
    Mi raccomando, pensa al nuovo personaggio, sono curioso di sapere cosa hai in mente!

    Daniele

    RispondiElimina