venerdì 2 dicembre 2011

PAX AMERICANA: i giorni dell'Avvento.

"Voglio crederci."



A Natale siamo tutti più buoni!

Quello che vi ho detto ieri sera è sempre valido: se gli ingranaggi sono ben oleati, il gdr gira alla grande, in caso contrario, come una specie di orologio dai meccanismi inceppati continuamo ad accumulare ritardo.
Saremo a metà gdr con la sessione numero 8 di Giovedì prossimo:  più rallentiamo adesso, più dobbiamo correre nel finale.
Ed è quello che voglio evitare.
Già nella prima stagione col fatto di aver dovuto cambiare rotta verso la sesta sessione abbiamo corso nel pezzo finale.
Un vero peccato aggiungo io.
Ora, a livello di trama ho già preso diversi accorgimenti onde evitare quel tipo di situazione, ho solo bisogno della collaborazione di tutti!

Ma parlamo d'altro: mentre vi lascio con questa riflessione, vi annuncio una cascata di aggiornamenti in arrivo!
Difatti, aspettando il Natale, quasi come una specie di Avvento, ho intenzione di superare (almeno di uno) il numero di post dello scorso Dicembre, quando totalizzammo ben dodici aggiornamenti in un solo mese, record da allora imbattuto.
Di cose da postare ne abbiamo in abbondanza, vedremo se il tempo mi sarà tiranno o amico.

Restate sintonizzati!

Daniele

1 commento:

  1. Malgrado rallentamenti, cazzi e mazzi siamo arrivati quasi a metà campagna.
    Forza e coraggio, il bello viene proprio adesso! :)

    RispondiElimina