domenica 1 gennaio 2012

New Frontier: La Strada verso le Stelle

Primo post del 2012!
Tempo di pianificare il Gran Finale!






Ho avuto due settimane piuttosto sfortunate e questo ha pesato pure sugli aggiornamenti del blog, francamente l'ultimo dei miei pensieri in questi giorni...
Ma nonostante tutto sono di nuovo in carreggiata, pronto ad avventurarmi con voi nell'ultimo capitolo dell'intera saga di Pax Americana: New Frontier. 
Gli esami sono alle porte, ma terrò duro!

Adesso basta parlare del DM, è tempo di anticipazioni, l'ultima missione di Paxam sarà anche la più epica!

In questi giorni ho finito di preparare l'ultima parte della campagna in base agli avvenimenti precedenti, incastrando le più di trecento pagine di sessioni accumulate in quest'anno e qualcosa di gdr.
Tutti i nodi vengono al pettine e per poter guardare verso il futuro bisogna prima scioglierli.
I nostri antieroi dovranno fare i conti un passato lontano ed ostile, una maledizione che accompagna l'Uomo fin dagli albori...
Dopo aver scongiurato l'apocalisse nucleare, il Mondo sta cercando di ritrovare quella pace che manca da più di cinquant'anni.
La Guerra Fredda entra nella fase del disgelo mentre, grazie alla politica di JFK, il campo di battaglia tra i due blocchi si sposta nelle infinite distese siderali, Nuova Frontiera per l'intera Umanità.
Ma all'ombra della rinovvata Corsa allo Spazio, i sogni di grandezza di Noah, il fantasma del professor Sadman e l'imperscutabile volontà del Maestro Solomon si scontreranno per decidere quale futuro attenderà l'Umanità.

L'anno è il 1969.
La Strada verso le Stelle è aperta.

1 commento:

  1. La prima sessione dell'anno nuovo dovrebbe essere domenica prossima, ci sentiamo presto per i dettagli!

    RispondiElimina