mercoledì 14 marzo 2012

We'll Meet Again

Nuovamente, è venuto il momento di salutare un vecchio amico che mi ha tenuto compagnia fin dall'inizio della mia avventura di DM.

Poco più di un anno fa mi trovavo a salutare la partenza di Umberto e del suo Howard da Pax Americana; questa notte, non senza una certa tristezza, sono qui per fare lo stesso.
Volendo vedere il lato positivo della vita, tutto il tempo trascorso negli ultimi mesi è stato un'aggiunta, un rimandare i saluti per giocare ancora un'avventura assieme.
Da comprimario come progettato in origine, Jack è diventato un protagonista della seconda stagione regalandoci una performance che non dimenticheremo di certo.
Non riesco a non ripetere le parole che ho usato la scorsa volta "dopo tanti anni di gdr trascorsi insieme è sempre un dispiacere veder un giocatore veterano ed un amico lasciarci" perchè sono sempre così valide.
L'unico rammarico che ho è di non aver dato un finale completo ai due pg, ma forse è meglio così:

Anche se questa è l'ultima volta, mi fa piacere pensare che ci sarà sempre un gdr da qualche parte ad aspettarci.

Alla prossima avventura Umberto,

Daniele



1 commento: