giovedì 31 gennaio 2013

THE WORLD IS YOURS: le motivazioni dei protagonisti.


Vista la natura differente della campagna rispetto al primo Paxam (e ai vari Children of Tomorrow) vorrei che pensaste, nel caso non lo aveste già fatto, ai propositi e ai sogni che i vostri pg potrebbero avere.
La campagna avrà una trama più libera rispetto alle precenti: ci sarà un filo conduttore che legherà il tutto ma la stagione sarà più episodica rispetto alle incarnazioni passate.
Vorrei in qualche modo ricreare lo spirito dei telefilm americani di una volta, dove nel corso di una stagione ci sono temi ricorrenti o una trama di sottofondo ma dove il focus maggiore lo hanno le storie dei singoli episodi.
L'Atlas del 1985 sarà la vostra nuova casa, vivere quell'epoca sarà lo scopo del gdr!


Vai col pezzo a tema:

6 commenti:

  1. Tecnologia di quel tipo non ne abbiamo in questa abientazione! XD
    Comunque è un'idea, immagino che potrebbe essere qualcosa sul tipo "seguirò il mio sogno e quello di mia madre e fonderò qualcosa di simile alla Apple" :p

    RispondiElimina
  2. Anche!... Ma se progetto armi ci devo mettere la mela sopra?

    RispondiElimina
  3. Che ne dici di un bel quadrifoglio come logo?
    Molto irlandese!

    RispondiElimina
  4. Comunque, non è detto che qualcosa di futuristico non possa spuntare, questo è o no Pax Americana 2?!
    Ma non voglio proprio anticipare nulla questa volta, il bello di Paxam è che essendo l'ambientazione completamente originale, è un territorio inesplorato per tutti... anche per il DM se per questo!

    RispondiElimina