domenica 10 febbraio 2013

Atlas Tales: stato dei lavori e data d'inizio campagna


A che punto siamo con i preparativi della campagna?

Attualmente sto scrivendo la descrizione di Columbia Shore District, la terza e ultima zona di Atlas.
Dopo, probabilmente in un solo post o due più brevi, arriverà la descrizione dei due distretti residui Mangrove City e Fort Sodenberg, decisamente meno complessi dei primi tre.
Terminato questo, la parte fondamentale dell'ambientazione sarà conclusa.
Il background del pg di Daniel l'ho già, sto aspettando quello di Gigi; ovviamente farò i loro due ritratti.
Riguardo i png, non presenterò in anteprima alcuno di loro (tranne i membri del clan O'Shean) perché Atlas sarà una nuova esperienza per i protagonisti e non voglio rovinare il piacere della scoperta.
E di fatti anche nella presentazione dei distretti sto compiendo una presentazione generica di quello che un turista potrebbe sapere sulla città: tutto il resto sarete voi a scoprirlo vivendo ed esplorando l'ambientazione.

Queste le cose importanti da fare.
Approfondimenti vari ed eventuali arriveranno nel mezzo e per tutta la durata della campagna ovviamente.

Quanto tempo stimo di impiegare a completare quanto elencato sopra?
Da una settimana emmezza a due settimane massimo circa.
Il che vuol dire realisticamente essere pronti a cominciare dal 25 in poi del mese prendendocela comoda.

Cercherò di darmi una mossa con la descrizione dei distretti, fatto quello il più sarà archiviato anche perché dagli inizi del prossimo mese comincio un tirocio post laurea che mi occuperà le giornate e voglio essere pronto con l'ambientazione così da potermi concentrare sulle sessioni da giocare.

E questo è tutto gente in attesa dei prossimi aggiornamenti.
Per qualsiasi commento o domanda sono a vostra disposizione,

Il DM


3 commenti:

  1. Da oggi riprendono gli aggiornamenti, mi sono preso una settimana di pausa che mi hanno convocato in anticipo per il tirocinio e ho avuto piuttosto da fare.
    Entro stasera arriva l'aggiornamento, si prosegue!

    RispondiElimina
  2. Aggiornamento:
    mi è arrivato il background di Gigi, siamo a cavallo!
    Aspetto che mi dica cosa ne pensa delle rettifiche.
    Sto lavorando alla descrizione di Fort Sodenberg, stanotte arriva!

    RispondiElimina