giovedì 14 marzo 2013

All Night Long (All Night): intermezzo musicale e aggiornamento

Tempo di decidere la data per la prossima sessione.
Direi che il Lunedì se vi è andato bene la scorsa volta potrebbe essere il nostro giorno fisso.
Aspetto conferme ragazzi, nel frattempo: musica!

Visto che si avvicina capodanno, vai di atmosfera vintaggia.
Un classicone: All Night Long (All Night) di Lionel Richie, singolo tratto dal secondo album "Can't Slow Down" dell'83. 
I preparativi per l'ultimo dell'anno continuano!


L'avete già sentita, ne sono sicuro:


Al prossimo aggiornamento!

5 commenti:

  1. Atmosfera anni '80, mafia e super US (con tanto di Sicilia come 50mo stato ho letto bene? XD)!

    Sono curiosissimo di vedere cosa tirerete fuori!

    PS: Ciao a tutti e buona fortuna :-)

    RispondiElimina
  2. Perfetto il lunedì! per me è praticamente l'unico giorno utile, perché il martedì non ho lezione :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Umberto!
    Come va?
    Mi fa veramente piacere sentirti!
    Grazie dell'augurio, faremo del nostro meglio.
    Vedo che ci stiamo credendo in Atlas Tales, dal canto mio cercherò di non deludere le aspettative di nessuno!

    Ci tengo a dirti che come sempre, la porta per te è sempre aperta: da giocatore storico ormai sei diventato "giocatore leggendario"... :)

    Grazie della visita,

    Daniele

    RispondiElimina
  4. eh purtroppo mi è quasi impossibile partecipare. Sicuramente per un altro anno avrò orari da caserma, però ti prometto che se mai mi capita una serata libera da orari astrusi (vuoi per una licenza o per turno di riposo da qualche servizio) durante la settimana magari una comparsata in stile 'guest star' da serie TV americana la faccio :-)

    RispondiElimina
  5. E non potrebbe che farci piacere!
    Nel caso, fai un fischio e ci trovi. :)
    Buona fortuna per tutto,

    Daniele

    RispondiElimina