lunedì 30 dicembre 2013

Un mondo senza Futuro: undicesima sezione completata!


Ne è valsa la pena?

Questa è la domanda senza risposta che gli abitanti di un mondo morente ripetono come un mantra da trent'anni.
Dopo che la coltre di menzogne ed inganni è stata distrutta, ieri sera i Viaggiatori venuti da un possibile Passato hanno compreso che il possibile Futuro dove sono giunti non è che uno dei rami secchi del grande albero delle infinite possibilità in cui la realtà può svilupparsi.
Nel mondo in cui i protagonisti del 1985 hanno rigettato Brendan O'Shean gli ultimi sopravvissuti di Atlantide, fantasmi in un universo a loro estraneo, pur di portare a termine la loro ragion d'essere sono disposti a contaminare un altra realtà usando la Breccia.

Ne è valsa la pena?

Quando il nemico è in grado di predire il Futuro, non resta che ingannare i propri alleati per nascondere il proprio piano.
Mentre i Gemelli si apprestano ad unificare due realtà opposte lasciando dietro di loro una scia di morte, l'ultima dei Cohen e l'ultimo degli O'Shean conducono i tre protagonisti al motivo per cui così tante vite sono state sacrificate: il prototipo originario del Motore, meccanismo in grado di aprire un varco verso la Breccia.
Ora, l'ultima chance è nelle mani dei tre eroi che il destino ha scelto per compiere la missione più importante di tutte: porre fine ad Atlas Tales.

Ne è valsa la pena?

1 commento:

  1. Trivia:
    non ho avuto modo di esplicitarlo, ma la chiamata ricevuta da ANGEL era stata effettuata da una sua vecchia fiamma: Ashling Flanaghann, l'attuale capo redattrice dell'Atlas Defender.

    RispondiElimina