martedì 7 gennaio 2014

Atlas Tales: ultima sezione iniziata!


Benvenuti... all'Inferno?
Il viaggio ultimo dei nostri protagonisti oltre lo spazio e il tempo ha raggiunto la sua meta: finalmente, l'Essere che riposa all'interno della Frattura, l'enigmatica Fenice la cui presenza è stata costante ma nascosta tra le righe delle leggende legate ad Atlas, ha fatto la sua comparsa.
L'Essere, che protegge il nucleo della USS Franklin e che domina la Frattura, ha incontrato i protagonisti, nella loro missione disperata alla ricerca di un modo per disattivare il Motore, rivelando loro le verità più nascoste di Atlas.
La Città che si affaccia sul Paradiso, Nuova Atlantide voluta dai Figli di Atlantide, ne è al contempo prigione e luogo di penitenza eterna attraverso le infinite dimensioni tra loro interlacciate tramite la Frattura.
E i nostri eroi, scoperto essi stessi di essere Figli di quell'Atlantide che tutti cercarono in vano, dovranno confrontarsi una volta per tutte con l'eredità che essa rappresenta.
Una storia di espiazione quindi, dove per poter garantire un Futuro ad Atlas, bisogna confrontarsi con il Passato di Atlantide.
E mentre Ari, ormai ombra di sé stessa, si ricongiunge con i Gemelli, l'esercito del Progetto Zeitgeist attraversa il portale, pronto per l'ultima battaglia.
Chi prevarrà all'interno della Frattura? 
Lo sapremo solo nella seconda parte di questo epico finale...

Nessun commento:

Posta un commento