lunedì 6 gennaio 2014

>COMUNICAZIONE LASER IN ARRIVO DA WASHINGTON DC


Ci siamo. Get Hyped!



Buongiorno signori,
finalmente ci siamo.
Permettetemi prima di scusarmi ancora riguardo a ieri sera: purtroppo non sarei stato in grado di masterizzare in maniera decente, a malincuore mi è toccato annullare; oggi sto meglio, forse non sarò al 100% ma l'occasione è troppo importante per rimandare ulteriormente!
Pensavo proprio ieri mattina mentre stavo preparando la sessione extra - per inciso, sarebbe stata ambientata nel 1945: i fatti li avete già conosciuti, sarebbe stata solo l'occasione di ripercorrerli in prima persona; interessante certo ma niente di irrinunciabile - a come le possibilità di esplorare i 158 anni della Storia di Atlas (dalla sua fondazione al 2015) siano pressoché infinite: ogni decennio - anzi, ogni anno addirittura - ha una storia da raccontare, un mistero da svelare, personaggi da conoscere.
Un periodo storico che mi sarebbe piaciuto visitare sarebbe stato per esempio quello dei primi anni Settanta: sapevate che il giornalista Ron Benneke dell'Atlas Defender vinse il Pulitzer svelando nel '74 i fondi neri del Presidente Nixon destinati al Progetto Zeitgeist?
Ma sto divagando: fra poche ore ci avventureremo nell'ultimo atto di Atlas Tales, pronti per rivelare il destino ultimo della città e di coloro che l'anno abitata nel corso di questi racconti. 
Riusciranno gli ultimi protagonisti di Atlas Tales a fermare Coloro che sono giunti da un mondo così lontano prima che utilizzino la Frattura nel folle desiderio di ricreare la loro Atlantide?
Qualunque cosa accada, qualsiasi sia il finale di Pax Americana II, è stato un viaggio degno di essere stato intrapreso...
A stasera,

Il Vostro DM

Nessun commento:

Posta un commento