sabato 1 febbraio 2014

ATMOSPHAERA: una nuova campagna in arrivo!


L'annuncio è ufficiale: è in preparazione una nuova campagna per questo 2014!



Buonasera compadres,
è dalla fine di PaxAm II: Atlas Tales che ne stiamo parlando in maniera ufficiosa, direi che possiamo confermarlo definitivamente: voglio organizzare una nuova campagna a cui poterci dedicare, e vorrei che questa prossima avventura partisse prima della fine di questo Inverno, siano gli ultimi giorni di Febbraio o i primi di Marzo.
Come ormai saprete o avrete adesso intuito, quell'esperienza estera mi è saltata e, ritrovandomi - putroppo - senza più un programma per i mesi a venire, parte di questo tempo che mi ritrovo tra le mani vorrei dedicarlo ad una nuova incursione tra i gdr.
Confermando i discorsi fatti a riguardo, dopo l'anno trascorso con le tre avventure che hanno composto Atlas Tales, considero termitata la mia esperienza con lo stile e la filosofia di Pax Americana: abbandoneremo dunque il nostro mondo e la sua età moderna per cimentarci con qualcosa di radicalmente differente.
La nostra prossima meta sarà un genere che non ho mai affrontato in precedenza in veste di DM ma che credo possa regalare diverse soddisfazioni: sto parlando del Fantasy.
Dalla prossima settimana, vi fornirò tutte le informazioni del caso con un'analisi approfondita dell'inedita ambientazione introducendo passo per passo il mondo di ATMOSPHAERA.
A presto con la presentazione dell'ambientazione: abbiate dunque fiducia nel sottoscritto e lasciatevi guidare in questa nuova avventura...

Daniele, il Vostro DM


2 commenti:

  1. Aggiornamento: libero finalmente!
    Con oggi ho concluso la mia sessione di Gennaio/Febbraio, tempo di mettersi al lavoro dunque.
    Avrei voluto cominciare già dalla scorsa settimana ma alla fine lo studio ha prevalso.
    Comunque, il prossimo sarà un aggiornamento importante: è ora di fare una panoramica su questo nuovo progetto in modo da dare un'idea generale di quanto ho in mente.
    Mi metterò al lavoro oggi stesso, per domani dovrei essere pronto.
    Questo è quanto, grazie della pazienza!

    RispondiElimina