venerdì 28 marzo 2014
Henry Kincaid
Stasera introduciamo il profilo del secondo protagonista di Hidden Creek.
Henry Kincaid
Età: 20
Corpuratura massiccia, capelli corti castani.
Suo padre è Robert Kincaid, capo della polizia locale e sua Madre Juliet Mosley è impiegata all'Hidden Creek Heritage Museum. Si sono trasferiti da Madison 15 anni fa quando il padre ha avuto l'incarico; Robert ha compiuto gli studi a Crandon. Suo padre è un fanatico delle armi e fin da piccolo gli ha insegnato ha sparare. Pensa di arruolarsi nei Marines terminati gli studi il prossimo anno e una volta concluso il tempo di fermo entrare nella polizia e seguire le orme del padre, per il quale nutre una profonda ammirazione.
Note del DM:
Visivamente, ho deciso di associare ciascun protagonista ad un colore differente, in questo caso il blu: da un lato caratterizza immediatamente i personaggi giocanti, dall'altro i colori brillanti accentuano vanno braccetto con lo stile che stiamo utilizzando.
Ho intenzione, quando avremo anche il terzo pg, di illustrare i tre protagonisti a figura intera in una specie di locandina per la campagna.
Trivia: il dolcevita è un omaggio al grande Carl Sagan.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ne manca più uno gente!
RispondiEliminaIllusterò e preparerò una piccola scheda anche per il comprimario (idea che abbiamo introdotto in Atlas Tales) che vi affiderò questa volta.