lunedì 24 marzo 2014

My Way: intermezzo musicale

Buonasera cari campeggiatori, è tempo dell'intermezzo musicale.

Mi sembra che le cose stiano procedendo per il meglio, non trovate? Da parte mia posso dire di aver concluso la stesura definitiva della trama di HIDDEN CREEK che, vi prometto, sarà come sempre ricca di misteri e colpi di scena. Cos'altro aggiungere per oggi? Non appena mi arriveranno i dettagli dei vostri pg, mi piacerebbe illustrarveli come al solito: ho già pensato a che stile impiegare questa volta.

Il post di stasera è dedicato al Re, che proprio nell'Estate del '77, il 16 Agosto, morì. La canzone è la celeberrima My Way di Frank Sinatra, qui interpretata live da Elvis per lo spettacolo in diretta mondiale "Aloha from Hawaii" nel '73, la sua versione migliore di sempre a mio avviso. Sependo che quello fu il suo ultimo periodo, la canzone suona ancora più malinconica oggi.


Di seguito:


Al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento