Area parcheggio adiacente al Pinewood Sawmill Museum
Con l'arrivo dell'alta stagione Hidden Creek, Wisconsin ed i suoi dintorni si riempiono di turisti che, assieme agli abitanti della cittadina, animano il periodo estivo. Sessione dopo sessione, impareremo a conoscere coloro che ad Hidden Creek vivono e coloro che sono solo di passaggio:
Ronald "Ron" Tamlyn (22 anni):
Pallido come un morto e dalla lingua lunga, Ron lavora al Lincoln Market, la drogheria di famiglia, aiutando il padre. Sua madre morì un anno prima che i Tamlyn si trasferissero a Hidden Creek; appena concluso il Liceo ha sentito il dovere di dare una mano in negozio. Da bambino non entrò a far parte del club segreto in quanto i segreti non è mai stato bravo a mantenerli. Ha una sorella diciannovenne di nome Rachel che crea non pochi grattacapi ai due uomini della famiglia Tamlyn per via del carattere troppo espansivo.
Hollie Ann Dewey (21 anni):
La rossa Hollie è considerata, al pari dei verdi pini, una bellezza del luogo: Miss Forest County lo scorso anno, per un soffio non è riuscita a vincere la corona di Miss Wisconsin. Per qualche motivo ormai dimenticato da entrabe le parti, esiste dell'atrito tra lei e l'Old Gentlemen's Club. Il suo sogno nel cassetto è diventare una cantante ma nonostante la sua piacevole voce, non è riuscita a farsi notare. Da tre anni, in Estate lavora al Wisco di Hidden Creek mentre studia per diventare maestra elementare.
Casey Turner (20 anni):
Ogni compagnia di amici che si rispetti ne ha uno tra le sue fila: Casey Turner è il nerd del gruppo. Da quando otto anni fa l'Apollo 11 portò l'Uomo sulla Luna, Casey è appassionato di tutto ciò che riguarda lo spazio. Fan sfegatato di Star Trek, mentre tutti gli altri sono usciti entusiasti dalla prima di Star Wars, ha commentato sconcertato: "Non è Fantascienza, è Fantasy!" Di carattere mansueto, negli anni si è rivelato un amico fidato e membro insostituibile del club. Ha una sorella gemella di nome Diane: praticamente due gocce d'acqua, sono di carattere opposto.
Nessun commento:
Posta un commento