martedì 6 maggio 2014

(Don't Fear) The Reaper: intermezzo musicale

I got a fever, and the only prescription is more cowbell!

Il caro vecchio Culto dell'Ostrica Blu...
Siamo nel 1976, un anno prima della nostra storia, ed i Blue Öyster Cult fanno uscire il loro quarto album, Agents of Fortune, da cui viene tratto il singolo (Don't Fear) The Reaper, decisamente la loro canzone più famosa (anche se la mia preferita l'ho già postata in occasione di Atlas Tales).

Più tardi posterò il terzo "Vivere ad Hidden Creek: volti noti" con la descrizione dei nuovi comprimari incontrati dai nostri nell'ultima sessione. Se vi state chiedendo che fine abbia fatto il promesso "Hidden Trivia", in realtà è già qui, solo in incognito: sia l'origine del nome della cittadina che la leggenda dei Tre Pini avrebbero dovuto essere due veloci curiosità, ma ho preferito approfondire gli argomenti. Arriverà comunque, l'elenco di trivia annotati nei miei appunti sta aumentando ad ogni Log.


Di seguito:


Al prossimo aggiornamento!

2 commenti:

  1. Volevo postarlo io prima o poi!
    Uno dei miei album preferiti e una delle mie canzoni preferite. Fantastica.

    RispondiElimina
  2. Bé, con (Don't Fear) The Reaper siamo nella Major League... la mia preferita del gruppo è https://www.youtube.com/watch?v=7pFdkkjGiEs quantomento per gli anni '80. Il campionato è lo stesso!

    RispondiElimina