martedì 6 maggio 2014

Vivere a Hidden Creek: volti noti (Log #3)




L'abitazione dei coniugi Turner, Thrush Nightingale Road

Con l'arrivo dell'alta stagione Hidden Creek, Wisconsin ed i suoi dintorni si riempiono di turisti che, assieme agli abitanti della cittadina, animano il periodo estivo. Sessione dopo sessione, impareremo a conoscere coloro che ad Hidden Creek vivono e coloro che sono solo di passaggio:

William Prince (35 anni):
Nato a Chicago nel 1942, William è figlio del Tenente Alexander Prince, nativo americano veterano della Seconda Guerra Mondiale orgoglio della riserva Objiwe di Skyeye. Per metà di sangue Objiwe, William è cresciuto tra Wisconsin e Illinois fino all'arruolamento nel Corpo dei Marines. Dopo il Vietnam decide di abbandonare la carriera militare con grande delusione da parte del padre: sceglie di unirsi alla neonata DEA nel '74 diventandone ben presto uno stimato agente speciale. Attualmente è impegnato nell'indagine riguardante il Wooden Nickel, svolta in collaborazione con l'FBI.

Diane Turner (20 anni):
Vivace sorella gemella di Casey, Diane ha sempre avuto un rapporto molto stretto col fratello: sebbene dall'esterno appaia il contrario, è la parte sensibile tra i due. Finito il Liceo, ha deciso di non proseguire gli studi ma di inseguire la sua vocazione artistica: la pittura. Trasferitasi da due anni a Milwaukee, condivide un piccolo appartamento con un'amica e si guadagna da vivere vendendo i suoi quadri, per la maggior parte paesaggi naturali in cui rieccheggiano i ricordi di Hidden Creek. I coniugi Turner hanno accettato, nonostante un'iniziale dramma familare, la scelta di Diane la quale trascorre i mesi estivi nel cittadina per trarre nuovi spunti per i suoi soggetti.

Nessun commento:

Posta un commento