venerdì 9 maggio 2014

TRACES: quarta sessione completata!


"Ho capito. So dove si trova Casey Turner."

Log col botto quello di stasera! Dopo essere stati intrappolati nella River Mine ed essersi scontrati con la barriera dei loro ricordi sfocati, i nostri due protagonisti si sono resi conto di quanto la loro tranquilla cittadina del Wisconsin nasconda segreti ad ogni angolo. I luoghi della loro adolescenza nascondono tracce di attività a loro sconosciute che forse potrebbero condurre a Casey Turner. Dopo essere passati a prendere Diane ed essersi recati nel loro primo rifugio, i Vecchi Gentiluomini hanno deciso di fidarsi dell'agente DEA raggiungendolo al Northwood Lodge & Suite. Ma l'intuizione di William Prince svelerà il mistero e li condurrà da Casey?

Lo scopriremo nella prossima sessione!

Parlando del versante tecnico del gdr invece: come stabilito in sessione metteremo in sequenza gli eventi quando i due protagonisti si divideranno per poterli svolgere in successione. Purtroppo non avendo il dono dell'ubiquità mi riesce difficile gestire contemporaneamente azioni in luoghi completamente slegati tra loro in contemporanea. Nel caso di azioni distante ma congiunte, come preparare un'imboscata o simili, le svolgeremo in contemporanea perché coordinate.

1 commento:

  1. Inutile dirlo, è sata una sessione soddisfacente quella di stasera, lunga ma piena di eventi che avranno ripercussioni importanti. Non ci resta che scoprire dove queste tracce condurranno!

    RispondiElimina