mercoledì 14 maggio 2014

Vivere a Hidden Creek: volti noti (Log #4)



Stazione di benzina Texaco, Hidden Creek

Con l'arrivo dell'alta stagione Hidden Creek, Wisconsin ed i suoi dintorni si riempiono di turisti che, assieme agli abitanti della cittadina, animano il periodo estivo. Sessione dopo sessione, impareremo a conoscere coloro che ad Hidden Creek vivono e coloro che sono solo di passaggio:

Clarke Kincaid (51 anni):
Nato a Madison da genitori di origine scozzese, il Capo della Polizia Clarke Kincaid è più di un'istituzione a Hidden Creek: ne è uno dei pilastri fondanti.  Nel '55, all'epoca giovane agente di polizia, venne introdotto dall'amico d'infanzia William Scott Bowman, prete cattolico oggi a guida della Parrocchia di St. Joseph in paese, all'Hidden Creek Heritage Commitee dove conobbe la moglie Juliet. Divenne un acceso sostenitore del progetto di reinsediamento a Hidden Creek al pari della moglie il cui padre, Ernald Mosley, fu operaio nel Pinewood Sawmill fino alla sua chiusura. Stimato per la sua onestà e intraprendenza da Warren Lazard stesso, a Clarke venne poi assegnato il ricostituito Hidden Creek Police Departement. Rude ma sincero, dal 1962 ad oggi il Capo Kincaid si è assicurato che in città regni la serenità e l'ordine.

Benjamin "Ben" Turner (48 anni):
Il dottor Turner, l'unico medico residente a Hidden Creek, è il padre di Casey e Diane. Il nonno di Benjamin, Thomas Turner, fu il secondo sindaco di Hidden Creek dal 1896 al 1919 quando si trasferì con la famiglia a Cudahy nella Contea di Milwaukee. Agli inizi degli anni Sessanta la cittadina torna a rivere grazie alla visione del Comitato e Benjamin, desideroso di far tornare i Turner nel loro luogo d'origine, decide di trasfericisi con la moglie ed i gemelli ed aprire lì uno studio medico; nonostante i suoi tentativi però, non riesce a convincere nessun altro Turner a seguirlo, neppure il padre che aveva vissuto la giovinezza tra i boschi della Forest County.

Nessun commento:

Posta un commento