mercoledì 30 luglio 2014

TRUTH: sedicesima sessione completata!


A quanto pare, l'aspetto di Warren Lazard.

La verità, come al solito, fa male.
Riusciti a riemergere dalla Sorgente, solo per finire in una delle centinaia di grotte e anfratti del fiume Hidden Creek, dopo una tregua con l'agente Alston i nostri creano una chiave "d'emergenza" per poter tornare a casa. Ad aspettarli nella villetta dei Turner il signor Warren Lazard in persona e le sue scomode verità. Accusati di essere incosapevoli traditori del Club e venuti a conoscenza della scelta di estrometterli invece di punirli, John e Henry sono invitati a riprendere parte alle attività del The Old Gentlemen's Club. Con Casey ancora dall'altra parte della porta, da quale parte i nostri sceglieranno di schierarsi? E nel mentre, inquietanti presenze strisciano accanto al fratello di Diane mentre Ron e Shelly Tamlyn sono pronti ad unirsi ad un club differente...

A giovedì con una nuova sessione di Hidden Creek!

4 commenti:

  1. Immagino che questa sia l'espressione irritata a causa delle illazioni di John.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che state facendo un gioco molto rischioso a fare i furbi con il Club, non fosse altro che le vostre famiglie ne fanno parte attiva. Vedremo cosa accadrà, il finale inizia stasera!
    Nel mentre, riposto il preview della prossima sessione:
    https://www.youtube.com/watch?v=9_dAKu_cNS8
    Combattimento finale in bikini confermato!

    RispondiElimina
  3. Pretendo lo stesso maggiordomo nano.
    E nel finale, quando saremo su una barca a largo delle coste filippine, pretendo che spinti da una cesta e cerchi di ucciderci.

    RispondiElimina
  4. Visto che Henry dovrà andare alla villa di Lazard, bé, non è ancora detta l'ultima! Quantomeno la tua Bond girl l'hai trovata!
    Vi ho un po' preparato le due sessioni singole finali, tanta roba gente...
    Spero che il finale imbastito sia all'altezza delle vostre aspettative, vedremo!

    RispondiElimina