venerdì 23 gennaio 2015
Trappola nell'alto dei cieli: VIII Capitolo completato!
L'offensiva delle Quattro Corone è cominciata: le nubi non sono mai state così minacciose!
Cari compadres, nell'esplosiva sessione di ieri sera la Flotta Commerciale del Vicereame di Agrevia è stata attaccata da quello che potremmo definire un "sottomarino dei cieli", aerostato in grado di viaggiare nascosto dallo strato superiore della distesa di nubi sotto la Linea di Fluttuazione e di attaccare i convogli dal basso. Dopo aver affondato ben tre scafi della flotta, l'oggetto volante non identificato si è agganciato alla Santa Ariadne ingaggiando un feroce abbordaggio conclusosi con la distruzione del misterioso velivolo e il grave danneggiamento del galeone. Arresisi gli assalitori sopravvisuti, si è scoperto i mandanti dell'attacco: La famiglia Van Reebeck, originaria dell'arcipelago di Furen e alleata del il Principato di Northefolk, una delle Quattro Corone del Nord. Mentre la flotta fa rotta verso Freil per le necessarie riparazioni, per il Santo di Northe è chiara una cosa: la faccenda è personale!
Al prossimo emozionante capitolo!
Vorrei spendere ancora due parole per l'amico Lello che per motivi personali è costretto a lasciare il gdr: non mi stancherò mai di dirlo, sei un grande giocatore e la porta sarà sempre aperta per te!
Daniele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho come idea che il limoncello sarà il nuovo vino della campagna... E approposito di citazioni, la famiglia Van Reebeck ritorna dopo i suoi exploit australiani nel mitico primo gdr! Chissà se i Cohen esistono in Atmosphaera?
RispondiElimina