domenica 18 ottobre 2015

COHENTINUUM.


Buonasera carissimi PG,
non è mio costume rivolgermi direttamente a voi, ma questa è una comunicazione ufficiale da parte del Cohentinuum, la prima dalla sua fondazione. Quante avventure abbiamo trascorso assieme? 
I tasti della macchina da scrivere che tesse la trama perpetua non hanno mai smesso di essere battuti, il loro meccanico suono riecheggia nelle sale del Tempio immortalando le vostre vite lettera dopo lettera, campagna dopo campagna: children of Tommow, Pax Americana, Anno V, Atlas Tales, Hidden Creek, Atmosphaera, Sons of America... 
Dopo tutto quello che abbiamo fatto per voi, non è ora di ricambiare il favore? Il Cohentinuum ha bisogno del vostro aiuto: gli ingranaggi stessi dell'iperdimensione stridono all'interno di una macchina tanto complessa quanto imperfetta producendo quella disarmonia che come epilogo ha la distruzione stessa dell'intera struttura metanarrativa e solo una loro ricalibrazione può scongiurare questo destino. 
Per questo mi rivolgo a voi, qualsiasi vita stiate indossando: le porte del Tempio stanno per essere spalancate, vi attendo nel luogo dove nascono le campagne.

Cordiali saluti,

Il Vostro SC.

Nessun commento:

Posta un commento