lunedì 16 gennaio 2012

Aggiornamento rapidissimo!




Non dovrei manco toccarlo il pc da quanto ho da fare!
Ma un breve aggiornamento devo farlo:

-Giovedì c'è sessione, non dimenticatevelo!
Se riesco vi mando un sms stasera per chiedervi conferma, in ogni caso l'orario è il solito.
La stagione è all'atto finale, aspettatevi una sessione da cardiopalma come per l'epico scontro a Cuba!

-Dalla prima sessione di New Frontier c'è la possibilità di cambiare pg!
La cosa era principalemente rivolta ad Umberto col suo Jack, dato che in origine il suo pg era stato pensato come un supporto per i tre protagonisti, ma ho pensato di offrire questa possibilità anche agli altri due giocatori.
Se avete voglia di cambiare stile di gioco e caraterizzazione, è l'occasione giusta!
Le regole per creare un nuovo personaggio sono:
1) il pg può essere correlato o meno con i vecchi pg
2) dato che l'escalation nell'ultima stagione ha cambiato gli equilibri tra pg e png, un nuovo personaggio partirà con dei vantaggi (poteri o altre abilità) coerenti con la storia in corso.

Direi che è tutto per questo veloce aggiornamento, a Giovedì sera truppa!

Daniele

3 commenti:

  1. Mi raccomando, se qualcuno ha intenzione di cambiare pg ci sono ancora un due settimane buone per pensarci, nel mentre se avete qualche idea buttatela giù!

    RispondiElimina
  2. Il mio pg mi piace :):)
    grazie dell'avviso, ti confermo (pre-sms) che giovedì ci sono :):)
    Vai con la sessione da cardiopalma!

    RispondiElimina
  3. Ripasso qui solo adesso!
    Un altro avviso nel mentre(ma ve lo comunicherò pure stasera):
    -Giovedì prossimo ci prendiamo una vacanza, ho l'altro esame proprio quel giorno e mi riduco sempre ad uno straccio, stasera non potevamo non giocare, ma un attimo di pausa per riprendere fiato mi ci vuole!
    E poi, crea la giusta attesa per New Frontier, mi sembra più che giusto!

    Daniele

    RispondiElimina