lunedì 25 febbraio 2013

New York New York: intermezzo musicale & aggiornamento

Un aggiornamento veloce sul programma dei prossimi giorni.

Domani sera inizierà ufficialmente Altas Tales!
Mi sono messo d'accordo con Daniel e sarà il primo a cominciare con la sessione singola di Kenneth O'Shean.
Giovedì dovremmo avere invece la sessione singola di Finian, attendo conferma da Gigi.
Non ho più sentito Lello, meglio che domani gli mandi una mail/sms, bisognerà che mi metta d'accordo per la sua sessione singola.
Finito questo giro introduttivo si parte con le sessioni del gdr vero e proprio che potrebbero cominciare dalla metà della prima settimana di Marzo, a seconda di quando faremo la sessione di Kay e della vostra disponibilità.
Il prossimo aggiornamento in vista è la descrizione dei membri della famiglia O'Shean a New York, che sto preparando in questo momento.

Il brano di stasera, per restare in tema, è il celeberrimo "Theme from New York, New York" di Frank Sinatra (il cui singolo è del 1980) scritto appunto per "New York, New York" (1977) di Martin Scorzese.
E a New York inizierà l'avventura: un piccolo omaggio alla prima sessione di PaxAm?

Di seguito, la canzione del grande Frank:



Ci siamo ragazzi!

1 commento:

  1. Aggiornamento:

    Luigi mi ha confermato la sessione che verrà anticipata a domani sera.
    Ne ho da fare allora in questi giorni per PaxAm!

    RispondiElimina