giovedì 22 maggio 2014

THE OLD GENTLEMEN'S CLUB: quinta sessione completata!


Una delle due volanti dell'Hidden Creek Police Departement.

Alla ricerca di un ricordo.
Quanti gli interrogativi per i nostri giovani protagonisti... I misteri a Hidden Creek non fanno che aumentare ogni ora che passa. Di chi fidarsi? Dell'agente Prince o di chi si conosce da una vita? Nel frattempo, Casey è ufficialmente un ricercato federale: perché così tanta attenzione per un singolo spacciatore? Interrogativi, altri interrogativi mentre per John, Henry e Diane comincia una ricerca di quello che credevano di sapere ma che invece non ricordano. Quanto vale la loro memoria? Forse il destino di Casey e non solo...
E nel mentre, il quinto membro del The Old Gentlemen's Club sta per fare il suo ingresso.

Alla prossima sessione!

3 commenti:

  1. Visto che ne abbiamo parlato stasera, mi occuperò io del log della quarta sessione.
    Comincio con quello intanto.
    Ci si sente presto per decidere la prossima volta, non ho particolari preferenze la prossima settimana, magari riusciamo a recuperare la sessione saltata se volete.

    RispondiElimina
  2. Hidden Creek si sta rivelando oro.
    Una campagna decisamente ottima che supera le mie aspettative.
    Inizialmente ero un po' scettico ma devo dire che ora sono proprio coinvolto.

    RispondiElimina
  3. Mi fa molto piacere sentirtelo dire, come DM il mio compito è quello di far passare ore piacevoli ai miei giocatori e al sottoscritto!
    Diciamo che con Hidden Creek ho voluto esplorare nuove possibilità senza rinunciare all'eredità di due Children of Tomorrow e due Pax Americana. Ogni nuova campagna porta le suggestioni di quelle precenti mentre avanza in territori inesplorati: per questo mi sento sempre a mio agio a sperimentare. In fondo, perché limitarsi ad un genere o una tematica quando il bello del gdr narrativo è proprio quello di non dover piegare la propria immaginazione a delle regole?

    RispondiElimina