Cari capeggiatori, pronti a trascorrere il resto delle vacanze nel selvaggio outback australiano? La campagna è conclusa, festeggiamo il cambio di location finale con un classicone che più classicone non si può: Waltzing Matilda, ballata tradizionale folk risalente al 1895 e parte integrante della cultura australiana. La versione ivi prosta è quella cantata dal leggendario Slim Dusty (David Gordon Kirkpatrick, 1927-2003), cantante australiano di musica country la cui carriera è durata quasi sette decenni.
Riguardo ai prossimi aggiornamenti: mi metto subito al lavoro con il log finale della nostra avventura, essendo puntata doppia ci metterò un po' di più, ma voglio battere il ferro finché è caldo. Fatto questo, vorrei dedicare ancora un paio di riflessioni a Hidden Creek: sicuramente tornerà "L'angolo dello spiegone" per riscrivere meglio quanto detto ieri sera riguardo alla trama della campagna.
Di seguito, video musicale:
Al prossimo aggiornamento!
Meraviglia!
RispondiEliminaComunque, anche se abbiamo salvato il mondo dagli spiriti, non l'abbiamo salvato dagli anni 80, che hanno invaso anche l'Australia...
https://www.youtube.com/watch?v=XfR9iY5y94s
Fantastico, non lo avevo ancora visto! Sono i titoli di coda della campagna...
RispondiElimina